Apparecchio invisibile Full*

PHOTO-2019-07-26-11-35-51-1200x800.jpg

Apparecchio dentale invisibile (Invisalign).

Cosa devi sapere riguardo la promozione (FAQ):

Se prenoto la visita, cosa succede?

La prima visita è conoscitiva. Ogni cura o intervento è preceduto da un’accurata fase diagnostica.

Se lascio i miei dati e prenoto la visita, sono obbligato a iniziare le cure?

Assolutamente no! Compilando il form sarai chiamato per una visita conoscitiva e solo dopo deciderai se proseguire con le cure. Senza vincoli e senza costi.

La consegna del preventivo non è vincolante; avrai tempo di decidere con calma se sottoporti alle cure.

Che problemi posso risolvere con l’apparecchio invisibile? 

Con il trattamento completo si possono risolvere quasi la totalità delle problematiche. Ormai l’ortodonzia invisibile, per completezza e funzionalità, è equiparabile all’ortodonzia tradizionale.

*Cosa succede se la mia situazione clinica non mi permette di procedere con l’apparecchio invisibile?

L’ortodontista che ti visiterà potrà proporti eventuali soluzioni alternative che potrai eseguire sempre presso i nostri Centri.

Cosa comprende l’apparecchio invisibile?

Il trattamento prevede un pacchetto completo: studio del caso iniziale (clincheck), esami radiografici prima, durante e dopo la conclusione del trattamento e il set di mascherine invisibili per allineamento completo. Sono, inoltre, compresi tutti i controlli mensili e le rifiniture finali.

Come faccio a prenotare la visita?

Prenotare la visita è semplicissimo senza vincoli! Basta iscriversi al form di contatto, chiamare il numero 800 955 002 o inviare un messaggio su Whatsapp.

Se decido di iniziare le cure, potrò pagare a rate?

Assolutamente SI! Potrai accedere ad un finanziamento agevolato a tasso zero.  I nostri incaricati ti spiegheranno nel dettaglio i vari metodi di pagamento a cui poter accedere.

Fino a che età è possibile eseguire il trattamento con l’apparecchio invisibile?

Non ci sono limiti di età va bene sia per adulti che per i bambini, si può sempre intervenire per migliorare il sorriso e la masticazione correggendo il posizionamento dei denti. L’ortodonzia invisibile viene sempre più utilizzata anche per creare lo spazio all’inserimento degli impianti dentali.


Prenota

Compila il form con i tuoi dati e scegli il centro più vicino a te. Il Nostro Staff ti ricontatterà per fissare una VISITA CONOSCITIVA alla fine della quale otterrai un preventivo alle nostre migliori condizioni.





Indice del contenuto:

logo-etica-footer
Call Now Button800 955 002
WhatsApp Contattaci con WhatsApp