INVISALIGN: L’APPARECCHIO TRASPARENTE CHE ALLINEA I DENTI SENZA DISAGI

apparecchio-invisibile-invisalign-1.jpg

Allineatori invisibili alternativi al classico apparecchio, tutto quello che bisogna sapere su lnvisalign®, l‘apparecchio trasparente che cambierà il tuo sorriso, grazie a degli aligner.

Nella pratica dentale di tutti i giorni cresce continuamente la richiesta di informazioni e di utilizzo del trattamento lnvisalign®.

Quali sono i vantaggi di lnvisalign®? Perché un odontoiatra lo dovrebbe prescrivere?

mascherina-invisibile-invisalignlnvisalign® è una tecnica efficace per allineare i denti con un’ampia applicabilità clinica. Offre una grande serie di vantaggi sia per il paziente che per il dentista.

Tra i vantaggi pratici per il paziente evidenziamo le seguenti caratteristiche dell’apparecchio lnvisalign®:

  • praticamente invisibile,
  • confortevole,
  • rimovibile,
  • il paziente può mangiare, lavarsi i denti e usare il filo interdentale,
  • il paziente può visualizzare i risultati clinici finali del suo tratta mento prima ancora di iniziare, tramite la realizzazione di un modello tridimensionale individualizzato grazie ad un software,
  • le sedute dal dentista sono più brevi e meno frequenti.

I vantaggi clinici per il dentista sono:

  • tempi più ridotti alla poltrona, utilizzo di pochi strumenti operativi, utilizzo di una tecnologia d’avanguardia e in continua evoluzione,
  • la possibilità di raggiungere la fascia di pazienti che vorrebbe allineare i denti senza utilizzare le apparecchia­ture tradizionali,
  • la possibilità di offrire una nuova soluzione di trattamento estetico, ed un numero ridotto di sedute in urgenza.

Invisalign, si tratta di un nuovo metodo per allineare i denti?

In passato, per anni ortodontisti e dentisti hanno utilizzato con successo apparecchi rimovibili. Oggi però, con l’uso della tecnologia di imaging digitale 3D di Align Technology e con la produzione personalizzata, il sistema lnvisalign può essere utilizzato per trattare un’ampia gamma di pazienti che desiderano allineare i propri denti.

L’esclusivo software ClinCheck® consente ai pazienti di visualizzare il proprio piano di tratta­ mento dall’inizio alla fine, ancora prima di iniziare

Come funziona lnvisalign®?

confronto-apparecchio-tradizionale-apparecchio-invisibileGli aligner lnvisalign allineano i denti attraverso movimenti graduali e controllati. Diversamente dagli apparecchi tradizionali, lnvisalign non solo controlla l’entità del movimento per ciascun aligner, ma anche i tempi.

Di conseguenza, per ciascuna fase, solo alcuni denti dovranno spostarsi, come definito dal piano di trattamento lnvisalign per quella determinata fase. Il risulta­to è un sistema di forze efficace, che sposta i denti nella posizione desiderata e prescritta.

I vantaggi  e i risultati dell’ortodonzia invisibile con Invisalign. Con l’apparecchio invisibile avrai denti allineati e un sorriso perfetto, senza i disagi e i ferretti degli apparecchi classici.

prima-dopo-ortodonzia-invisibile2019

  •  INVISIBILE: l’apparecchio ortodontico invisibile, grazie alla sua mascherina trasparente, è in grado di riallineare i tuoi denti senza interferire con la tua vita di tutti i giorni.
  •  VERSATILE l’apparecchio ortodontico invisibile è completamente rimovibile. Potrai togliere la mascherina trasparente lavarla e procedere alla tua igiene orale come faresti normalmente. Nessun disagio per te.
  •  PERSONALIZZATO la mascherina trasparente sarà creata sulla misura dei tuoi denti, così da non creare nessun disagio e fastidio e donandoti il massimo comfort.
  •  ESTETICA l’apparecchio trasparente è completamente neutro e non visibile ed è adatto sia ad adulti che bambini. Questo ti permetterà di continuare a vivere la tua vita quotidiana senza nessun disagio. Invisibile per gli altri, comodo per te!
  •  MONITORABILE tutti i progressi saranno monitorati dai nostri odontoiatri fino a raggiungere il risultato voluto.

Una volta completato il trattamento lnvisalign, è necessario utilizzare una contenzione?

Indossare una contenzione dopo  qualsiasi trattamento  ortodontico  è  un accorgimento importante, in quanto i denti vengono mantenuti stabili nella loro nuova posizione. Per fare in modo che i denti rimangano nella posizione ideale, è meglio indossare  una  contenzione come indicato da un lnvisalign Provider. In molti casi, l’ultimo aligner costituirà la contenzione temporanea, finché non verrà stabilita l’opzione di contenzione adeguata. Ti consiglieremo ciò che sarà meglio per te e la tua cura.

Vuoi maggiori informazioni sull’ortodonzia invisibile con l’apparecchio trasparente Invisalign?

SCOPRI LA NOSTRA SOLUZIONE INVISIBILE >

Indice del contenuto:

mappa-imm-footer

16 Cliniche in Italia

TROVA CLINICA

Scopri le nostre promo:

Un buono da 50€ spendibile su tutte le cure

VAI ALLE PROMO

logo-etica-footer
Call Now Button800 955 002
WhatsApp Contattaci con WhatsApp