Ortodonzia Invisibile

Con l’apparecchio ortodontico trasparente avrai denti allineati e un sorriso perfetto, senza disagi e ferretti.

CHE COS’E’ L’ORTODONZIA INVISIBILE?


L’ortodonzia dentale invisibile è una tecnica di ortodonzia estetica invisibile che prevede l’uso di sottili mascherine trasparenti, in grado di allineare progressivamente i denti. Praticamente invisibili, queste mascherine vengono indossate per l’intera giornata, con una pausa di una/due ore.

invisalign-mascherina-vantaggi

VIDEO ORTODONZIA INVISIBILE

L’ ortodonzia invisibile spiegata dalla Dott.ssa Martina.

I VANTAGGI DELL’ORTODONZIA INVISIBILE
CON L’APPARECCHIO INVISIBILE AVRAI DENTI ALLINEATI E UN SORRISO PERFETTO, SENZA I DISAGI E I FERRETTI DEGLI APPARECCHI CLASSICI.


L’odontoiatria invisibile è in grado di ripristinare il corretto allineamento dei denti (denti dritti) e ristabilire il corretto funzionamento della bocca, donandoti un sorriso perfetto senza disagi estetici e non compromettendo la normale vita di tutti i giorni, con una serie di vantaggi:

  • INVISIBILE: l’apparecchio ortodontico invisibile, grazie alla sua mascherina trasparente, è in grado di riallineare i tuoi denti senza interferire con la tua vita di tutti i giorni.
  • VERSATILE l’apparecchio ortodontico invisibile è completamente rimovibile. Potrai togliere la mascherina trasparente lavarla e procedere alla tua igiene orale come faresti normalmente. Nessun disagio per te.
  • PERSONALIZZATO la mascherina trasparente sarà creata sulla misura dei tuoi denti, così da non creare nessun disagio e fastidio e donandoti il massimo comfort.
  • ESTETICO l’apparecchio trasparente è completamente neutro e non visibile ed è adatto sia ad adulti che bambini. Questo ti permetterà di continuare a vivere la tua vita quotidiana senza nessun disagio. Invisibile per gli altri, comodo per te!
  • MONITORABILE tutti i progressi saranno monitorati dai nostri odontoiatri fino a raggiungere il risultato voluto.


confronto-apparecchio-tradizionale-apparecchio-invisibile

prima-dopo-ortodonzia-invisibile2019

QUALI PROBLEMI POSSO RISOLVERE CON L’APPARECCHIO INVISIBILE NEGLI ADULTI E NEI BAMBINI?


Ricorrendo all’odontoiatria invisibile, oltre a ritrovare un sorriso perfetto, potrai risolvere molti problemi della tua bocca.

Se è vero che intervenire da bambini con l’apparecchio permette di ripristinare correttamente la disposizione dentale, è altrettanto vero che anche in età adulta è possibile ripristinare il regolare funzionamento della bocca. Sempre più spesso persone adulte, grazie anche alle nuove tecniche invisibili, ricorrono all’apparecchio invisibile mobile per risolvere i problemi della bocca.

Mentre nel bambino dove la dentatura e la crescita del cranio sono ancora in sviluppo è molto più facile intervenire, nell’adulto la dentatura e la crescita cranio-facciale sono ormai definitive è necessario intervenire sui movimenti dentali e, soprattutto, sulla malocclusione.

Per malocclusione si intende il non perfetto allineamento dell’arcata dentale superiore con l’arcata dentale inferiore, le più frequenti sono:

  • Distema: si verifica quando c’è spazio tra gli incisivi che, di conseguenza, non si toccano;
  • Affollamento: è dovuto ad una mancanza di spazio nella bocca e ha come conseguenza che i denti tendono a scontrarsi tra di loro;
  • Sovramorso: si verifica quando i denti dell’arcata superiore sporgono in avanti rispetto all’arcata inferiore e alla mandibola;
  • Morso crociato o prognatismo: si verifica quando i denti dell’arcata inferiore sporgono in avanti rispetto all’arcata superiore;
  • Morso profondo: si verifica quando gli incisivi superiori coprono gli incisivi inferiori, mentre i molari si chiudono correttamente;
  • Morso aperto: è il caso in cui anche se la chiusura sembra corretta, i denti anteriori non si toccano.

L’apparecchio ortodontico invisibile è in grado di risolvere tutti questi problemi relativi alla malocclusione, riallineando i denti e ripristinando il corretto funzionamento della bocca, in modo non invasivo e senza intralciare la vita di tutti i giorni.

QUANTO COSTA L’ ORTODONZIA INVISIBILE?


Il prezzo di un apparecchio invisibile dipende molto dalla scelta della tipologia.

In base alla nostra Filosofia Etica scegliamo sempre il meglio per i nostri pazienti, un prodotto di qualità altissima e un’attenzione ai costi.

Per questo abbiamo deciso di trattare l’apparecchio invisibile mobile leader di mercato (INVISALIGN FULL), offrendo ai nostri pazienti il trattamento completo a condizioni eccezionali.

Il Nostro pacchetto di ortodonzia invisibile è completo di tutto. Senza sorprese, senza costi aggiuntivi e alle migliori condizioni di mercato.


Scopri la nostra soluzione invisibile >>

I TRATTAMENTI DI ORTODONZIA
DI ETICA DENTALE


Le pratiche ortodontiche si attuano mediante l’utilizzo di apparecchi dentali, la cui tipologia varia in funzione delle patologie del paziente e della soluzione più efficace che il professionista individua per il trattamento.


APPARECCHIO FISSO.
È costituito da attacchi ortodontici incollati sui denti, al fine di ottenere un perfetto allineamento. Può essere di vari tipi: metallico, con attacchi in acciaio; estetico, con attacchi in ceramica; autolegante, con attacchi dotati di un cosiddetto “sportellino” che sollecita continuamente l’allineamento dei denti, velocizzando l’esito della terapia; linguale, con attacchi posizionati nella parte interna, in modo da essere invisibile dall’esterno.

APPARECCHIO MOBILE.
È il più indicato per i pazienti in crescita e solitamente viene indossato durante la notte. Permette di ottenere l’espansione del palato e l’allineamento tra le arcate superiore e inferiore.


ESPANSORE PALATALE.
È un apparecchio generalmente incollato su due denti superiori, in grado di espandere il palato nel caso in cui questo risulti troppo stretto, con risultati apprezzabili già dopo il primo anno di terapia.

INVISALIGN.
È una tecnica che prevede l’uso di sottili mascherine trasparenti, in grado di allineare progressivamente i denti. Sostanzialmente invisibili, queste mascherine vengono indossate per l’intera giornata, con una pausa di una/due ore.



Unici per valori. Questo è il nostro Decalogo

LE CURE MIGLIORI DEVONO ESSERE
UN DIRITTO PER TUTTI


ETICA NELLA PROFESSIONALITÀ


In base al nostro Decalogo, ci impegniamo a fornire cure odontoiatriche di alta qualità a tutti i pazienti.

Operiamo nella trasparenza: ci assumiamo le nostre responsabilità e rendiamo conto delle nostre attività e azioni.

I nostri dottori devono aver conseguito i titoli di studio abilitanti, obbligatori e riconosciuti dalla legge italiana (laurea in Odontoiatria o Igiene Dentale) e devono essere iscritti all’Albo degli Odontoiatri Italiani.

La prima visita è gratuita. Se necessario, comprensiva di TAC volumetrica 3D. Ogni cura o intervento è preceduto da un’accurata fase diagnostica.


Etica Dentale in numeri

I NUMERI


doktorka

012345678900123456789001234567890

PROFESSIONISTI

Possiamo contare su oltre 100 Odontoiatri professionisti iscritti all’Albo


0123456789001234567890

CLINICHE

Etica Dentale dispone di 17 cliniche di proprietà tra Lazio, Lombardia e Abruzzo



0123456789001234567890.012345678900123456789001234567890

PAZIENTI

Si sono affidati alla nostre cure più di 50.000 pazienti in tutta Italia


0123456789001234567890

POSTAZIONI

In questo momento 70 postazioni attive e altrettanti pazienti curati


mappa-imm-footer

17 Cliniche in Italia

TROVA CLINICA

Scopri le nostre promo:

Un buono da 50€ spendibile su tutte le cure

VAI ALLE PROMO

logo-etica-footer
800 955 002