I centri Etica Dentale

PRONTO SOCCORSO DENTISTICO CIVITAVECCHIA – VITERBO

Hai mal di denti? Non serve soffrire.
Siamo aperti dal Lunedì al Sabato con orario continuato

numero-verde-etica-dentale

PRONTO SOCCORSO DENTISTICO CIVITAVECCHIA – VITERBO
PRESENTI SUL TERRITORIO CON 2 CENTRI APERTI DAL LUNEDI’ AL SABATO CON ORARIO CONTINUATO PER RISOLVERE LE URGENZE

Il Pronto Soccorso Dentistico di Civitavecchia – Viterbo dei Centri Etica Dentale è un servizio di emergenza odontoiatrica offerto a tutte le persone che abbiano bisogno di un servizio di dentista urgente.

Possono accedere ai servizi di Pronto soccorso dentistico a Civitavecchia – Viterbo anche coloro che non sono in cura presso i centri dentistici Etica Dentale presentandosi come pazienti esterni.

Grazie alla copertura capillare del territorio di Civitavecchia – Viterbo, siamo in grado di offrire ai pazienti un servizio di pronto soccorso odontoiatrico di eccellenza. I nostri 2 centri odontoiatrici sono aperti dal lunedì al sabato con orario continuato, anche nei giorni prefestivi, ed è sempre garantita la copertura Medica per la gestione delle urgenze.

In caso di assenza anche momentanea del Medico presso uno dei due centri, il paziente verrà prontamente indirizzato presso l’altra sede alla quale sarà anticipato telefonicamente il suo arrivo con indicazione dell’urgenza rilevata.

Qualora fossi impossibilitato a venire in una dei nostri centri odontoiatrici a Civitavecchia – Viterbo, è a disposizione il numero verde 800955002 che ti metterà in contatto con un medico odontoiatra che potrà offrire una consulenza telefonica, per una prima anamnesi riguardo l’emergenza dentistica e fornirti le indicazioni per alleviare il mal di denti e permetterti di recarti, non appena possibile, presso il dentista per le cure odontoiatriche necessarie.

QUANTO COSTA IL SERVIZIO DI PRONTO SOCCORSO DENTISTICO CIVITAVECCHIA – VITERBO?

Le maggior parte delle prestazioni dentistiche fornite in urgenza odontoiatrica sono totalmente gratuite e comprendono tanti servizi, tra i principali ci sono:

• La visita o la consulenza con Medico odontoiatra;
  • Gli esami radiografici, ove necessari, eseguiti;
  • La prescrizione della corretta cura farmacologica per alleviare il dolore.

I NOSTRI SERVIZI DI PRONTO SOCCORSO ODONTOIATRICO CIVITAVECCHIA – VITERBO

Presso i Nostri centri odontoiatrici di Civitavecchia – Viterbo, provvediamo alla risoluzione di urgenze causate dal dolore oppure urgenze causate da disagi estetici e masticatori.

Nel caso di urgenze da dolore, il nostro intervento consiste in:

• Esame radiografico gratuito per individuare la causa;
  • Prescrizione della cura farmacologica idonea alla causa evidenziata;
  • Medicazione del dente per alleviare il dolore in attesa della cura completa;
  • Apertura di camera pulpare per il dente che necessita di devitalizzazione;
  • Estrazione di denti estremamente compromessi (ove possibile e sempre previa diagnosi iniziale).

Nel caso di urgenze estetiche e masticatorie,  il nostro intervento consiste in:

• Cementazione provvisoria della corona/capsula staccata;
  • Cementazione definitiva della corona/capsula staccata;
  • Riparazioni semplici di protesi mobili;
  • Otturazione semplice del dente con carie.

COME ACCEDERE AI SERVIZI DEL PRONTO SOCCORSO DENTISTICO CIVITAVECCHIA – VITERBO?

Per accedere al servizio contattare il numero verde 800 955 002 o i singoli centri odontoiatrici di Civitavecchia – Viterbo:

CENTRI ETICA DENTALE
DOVE SONO I NOSTRI PRONTO SOCCORSO DENTISTICI A CIVITAVECCHIA – VITERBO

CENTRI LAZIO

Civitavecchia
Corso Marconi, 29
Chiama per prenotare una visita: 0766.672650
Vai alla scheda del centro>>

Viterbo
Via G. Marconi, 16
Chiama per prenotare una visita: 0761.1718800
Vai alla scheda del centro >>