I Centri Etica Dentale

PRONTO SOCCORSO DENTISTICO MILANO

Hai mal di denti? Non serve soffrire.
Siamo aperti dal Lunedì al Sabato con orario continuato

Numero_etica-dentale

PRONTO SOCCORSO DENTISTICO MILANO
2 CENTRI APERTI DAL LUNEDI’ AL SABATO CON ORARIO CONTINUATO A MILANO E SEREGNO PER RISOLVERE LE URGENZE DENTISTICHE

Il Pronto Soccorso Dentistico Milano dei Centri Etica Dentale è un servizio di emergenza odontoiatrica offerto a tutti coloro che abbiano bisogno di un servizio di dentista urgente.

Possono accedere ai servizi di Pronto soccorso dentistico a Milano e Seregno anche coloro che non sono in cura presso i centri dentistici Etica Dentale presentandosi come pazienti esterni.

Abbiamo sviluppato un servizio di pronto soccorso odontoiatrico a Milano in grado di rispondere alle esigenze dei pazienti della città di Milano e anche delle zone limitrofe come Seregno.

È presente infatti il pronto soccorso dentistico di Seregno che, lavorando in sinergia e in modo coordinato con il pronto soccorso dentistico di Milano, offre ai pazienti che hanno bisogno di cure urgenti ai denti o protesi un primo soccorso sempre operativo.

I nostri 2 centri odontoiatrici di Milano e Seregno sono aperte dal lunedì al sabato con orario continuato, anche nei giorni prefestivi, ed è sempre garantita la copertura Medica per la gestione delle urgenze.

In caso di assenza anche momentanea del Medico presso uno dei due centri, il paziente verrà prontamente indirizzato presso lo studio dentistico più vicino, al quale sarà anticipato telefonicamente il suo arrivo con l’indicazione dell’urgenza rilevata.

Qualora fossi impossibilitato a venire in uno dei nostri centri odontoiatrici, è a disposizione  il numero verde 800955002 che ti metterà in contatto con un medico odontoiatra che potrà offrire una consulenza telefonica, per una prima anamnesi riguardo l’emergenza dentistica e fornirti le indicazioni per alleviare il mal di denti e permetterti di recarti, non appena possibile, presso il dentista per le cure odontoiatriche necessarie.

QUANTO COSTA IL SERVIZIO DI PRONTO SOCCORSO DENTISTICO MILANO E SEREGNO?

Le maggior parte delle prestazioni dentistiche fornite in urgenza odontoiatrica sono totalmente gratuite e comprendono tanti servizi, tra i principali ci sono:

• La visita o la consulenza con Medico odontoiatra;
  • Gli esami radiografici, ove necessari, eseguiti;
  • La prescrizione della corretta cura farmacologica per alleviare il dolore.

I NOSTRI SERVIZI DI PRONTO SOCCORSO ODONTOIATRICO MILANO E SEREGNO

Presso i Nostri centri odontoiatrici di Milano e Seregno provvediamo alla risoluzione di urgenze causate dal dolore oppure urgenze causate da disagi estetici e masticatori.

Nel caso di urgenze da dolore, il nostro intervento consiste in:

• Esame radiografico gratuito per individuare la causa;
  • Prescrizione della cura farmacologica idonea alla causa evidenziata;
  • Medicazione del dente per alleviare il dolore in attesa della cura completa;
  • Apertura di camera pulpare per il dente che necessita di devitalizzazione;
  • Estrazione di denti estremamente compromessi (ove possibile e sempre previa diagnosi iniziale).

Nel caso di urgenze estetiche e masticatorie,  il nostro intervento consiste in:

• Cementazione provvisoria della corona/capsula staccata;
  • Cementazione definitiva della corona/capsula staccata;
  • Riparazioni semplici di protesi mobili;
  • Otturazione semplice del dente con carie.

COME ACCEDERE AI SERVIZI DEL PRONTO SOCCORSO DENTISTICO MILANO E SEREGNO

Per accedere al servizio contattare il numero verde 800 955 002 o i singoli centri odontoiatrici:

CENTRI ETICA DENTALE
DOVE SONO I NOSTRI PRONTO SOCCORSO DENTISTICI A MILANO

CENTRI LOMBARDIA

Pronto Soccorso Dentistico Milano (Paolo Sarpi)
Via Albertini 9, angolo via Sarpi
Chiama per prenotare una visita: 02.84502315
Vai alla scheda del centro >>

Pronto Soccorso Dentistico Seregno (Monza e Brianza)
Via Giuseppe Garibaldi, 125
Chiama per prenotare una visita: 0362.1547740