Tecnologia ed Innovazione al Servizio dei Nostri Clienti: Scopri il nuovo Scanner iTero 5D

maxresdefault-1200x675.jpg

SCANNER iTERO 5D: A COSA SERVE E COME FUNZIONA

L’attenzione per l’innovazione tecnologica ci ha permesso di portare all’interno dei nostri centri lo Scanner più innovativo e preciso presente sul mercato: lo scanner intraorale iTero 5D.

Le prestazioni e la precisione dell’immagine generata dallo scanner intraorale iTero 5D ha introdotto i nostri centri nel futuro dell’ortodonzia. In circa 60 secondi si ottiene una scansione 5D a colori, ad alta risoluzione e molto nitida di un’arcata dentale completa, abbandonando definitivamente l’utilizzo della pasta per la presa dell’impronta dentale.

L’innovazione tecnologica della luce infrarossa (NIRI), dello Scanner intraorale iTero 5D permette ai nostri specialisti di rilevare carie interprossimali, la cui visione è spesso ostacolata da diversi fattori, tra cui la variazione della forma della carie stessa e dall’allineamento dentale, senza l’utilizzo delle radiazioni. L’elevata precisione delle immagini prodotte permette un trattamento preventivo o intercettivo molto più efficace.

Inoltre grazie ai Tools di visualizzazione attraverso i quali si ha l’immagine dell’arcata dentale lo stesso paziente ha la possibilità di vedere dove lo specialista interverrà e potrà comprendere la condizione del cavo orale per un maggior controllo delle carie anche attraverso un’igiene orale più efficace. Inoltre, sempre attraverso i tools di visualizzazione, lo Scanner intraorale iTero 5D permette di vedere il risultato finale del trattamento, come ad esempio il trattamento Invisalign per l’affollamento dentale.

logo-etica-footer