THE BRUSHER: il tuo primo check-up da Etica

slide-visita-con-ortopanoramica-2-1200x444.jpg

CHE COSA COMPRENDE IL PRIMO CHECK-UP E COME VERRA SVOLTO:

VISITA COMPLETA

La visita conoscitiva con un nostro odontoiatra esperto prevede una prima fase di anamnesi. Questa è indispensabile per permettere di conoscere le tue abitudini di igiene orale, eventuali patologie pregresse, gli interventi sostenuti in passato per risolverle e i disturbi che il paziente riscontra. Verrà svolta anche un’analisi accurata della situazione della tua bocca per capire come intervenire al meglio per risolvere le problematiche riscontrate. La visita ha una durata media di circa 45-60 minuti

ORTOPANORAMICA DIGITALE

Durante la visita conoscitiva con un nostro odontoiatra verrà svolta, se necessaria, una ortopanoramica digitale che ci permetterà di analizzare in maniera più approfondita le strutture anatomiche del distretto maxillo-facciale.

DIAGNOSI SPECIFICA

Conclusa la visita e gli eventuali esami diagnostici necessari per avere una situazione ben definita, l’odontoiatra predisporrà un piano di cure personalizzato che ti permetterà di risolvere le problematiche riscontrate.

PREVENTIVO DETTAGLIATO

Il giorno stesso della visita conoscitiva ti sarà consegnato un preventivo dettagliato con gli importi totali e con le varie tipologie di pagamento disponibili.

Dopo la consegna del preventivo avrai il tempo di decidere con calma se sottoporti alle cure studiate per Te.

PRENOTA IL TUO CHECK-UP

logo-etica-footer